venerdì 16 ottobre 2015

Consiglio Comunale 20/10/15 ore 16

Mozione sul recesso dall'Associazione ATGTP

Da venti anni e oltre paghiamo l'associazione ora impropriamente chiamata ATGTP, in quanto soci.
In Comune non risulta alcun resoconto economico, nè bilanci di previsione nè consuntivi. Non parliamo poi di statuti e assemblee notarili.
Eppure a questa Associazione, per le sue manifestazioni, viene concesso dal Comune il paese intero per più giornate, senza tanti problemi. Oggi al Consiglio Comunale, alle ore 16, Vi racconto come stanno le cose.
Quando l'anno scorso il Sindaco ha liquidato la quota associativa dell'anno 2014 diceva a testimoni che era un atto dovuto in quanto il Comune era socio, oggi ha detto a testimoni che il Comune non è socio. Dall'anno scorso a quest'anno non mi risulta avvenuto nessun atto di recesso da parte del Comune.  Vi consiglio di venire al Consiglio.

Per chi non è potuto venire al Consiglio

Dichiarazione a verbale sull'ATGTP 

Votazione:
Presenti 10
4 favorevoli (il mio + quello di tutta la minoranza di sinistra)
6 contrari (gli altri, quelli che avete mandato in Comune per fare esattamente il contrario)

Dopo oltre ventanni di lotta politica contro questa pseudocultura ben retribuita faccio i miei complimenti ai contrari, che però da oggi non potranno dire non sapevamo.


Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo