lunedì 1 gennaio 2018

Accoltellato parapetto via Leopardi



M per lo spessore dei ricorsi di malta non bastava copiare ????

Angelo Cuicchi

5 commenti:

  1. Queste foto evidenziano le lacune del rifacimento dei muretti che non si è migliorato, nel corso dell'avanzamento dei lavori.
    Non vorrei che ci si debba tenere, per tutto il tempo che ci rimane da vivere, questi muretti
    risistemati in questa maniera.
    Alla luce della tua esperienza e delle tue competenze nel settore, ti chiedo se non sia ipotizzabile una sospensione dei lavori per fare il punto della situazione e vedere se sia possibile o meno porre rimedio agli interventi in atto.
    Ringraziandoti dell'attenzione, Eliane Rossini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliane, l'unica sospensione veramente utile sarebbe quella dell'Amministrazione, purtroppo dobbiamo aspettare ancora un altro anno. Per quanto riguarda il muro ho parlato con l'impresa esecutrice facendogli notare sia il colore dei mattoni inadatto ma soprattutto lo spessore dei giunti di malta del tutto inappropriato, mi ha risposto: “noi abbiamo una direzione lavori”. Non ci vuole competenza in materia per accorgersi dello sconcio in atto, ma non c'è verso, la testa la portano tutti ma molti solo a spasso.
      Ciao

      Elimina
  2. CONDIVIDO PER IL BRUTTO LAVORO. NON HA SENSO POI CHE IL LAVORO VA FATTO A META'. SE I SOLDI NON CI SONO SI FACCIA QUELLO CHE SI PUO' FARE. MAGARI INIZIANDO DA TERRA IN SU. IL RESTO IN AVVENIRE....
    CESARE BROCANELLI....

    RispondiElimina
  3. Vorrei fare notare come sono democratici i politici di serra,sia di centro destra che di centro sinistra.Nella scorsa amministrazione facevano lavoro ditte del posto soprattutto del capoluogo, adesso danno lavoro a ditte di una frazione specifica.Sara un caso o questa è la democrazia di serra?

    RispondiElimina
  4. E il bello deve ancora venire

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo