mercoledì 26 settembre 2018

Paese dei Balocchi 2018


Finanziamento al paese dei balocchi per l'anno 2018

Gira gira la musica è sempre la stessa, e vanno pure predicando che non ci sono soldi, nemmeno per spese richieste di 80,00 euro.

Angelo Cuicchi

4 commenti:

  1. ...Nulla di nuovo sotto il sole! Cos'è : una esemplificazione locale delle intese Forza Italia/PD? E tutte le promesse di rigore finanziario ?
    però soldi per sistemare le nostre strade, piazze, scuole, teatro , sottopasso per la 76 e così via... quelli non si trovano mai! Romeo Ferrini

    RispondiElimina
  2. Le parole del, codardo:
    “ …. questa Associazione dal Comune non prenderà più un centesimo, la festa del “il paese dei balocchi casomai la farà direttamente il Comune”
    Questa citazione è solo una delle tante di chi è avvezzo a mentire e a non mantenere mai le parole date.
    A questa Associazione il Comune gli mette a disposizione: il centro storico, gli immobili pubblici, il personale e gli automezzi, e come se non bastasse gli eroga un contributo di 10.000 euro.
    L’associazione riscuote il Comune paga. Feci tempo fa uno studio dei bilanci di questa Associazione, vi dico solo che, per i falsi riscontrati, stanno fermi in qualche cassetto o cestino della Procura della Repubblica di Ancona.
    C’è ancora di più un maiale era a perfetta conoscenza, interperrito interpreta la sua parte di rappresentanza. Mi scuso con i maiali perché in effetti sono molto più puliti.
    Angelo Cuicchi

    RispondiElimina
  3. Mi sembra una riedizione dell'amministrazione 85/90. Alla fine con tutte le carte (numeriche) in regola per poter governare per altri 5 anni si scontentarono talmente gli elettori di quella maggioranza che i comunisti di allora (ancora c'era il PCI) pur in caduta libera in tutto il Paese (all'indomani di Gorbaciov e della caduta del muro di Berlino) tornarono al potere a Serra con lo stesso personaggio la cui associazione oggi si finanzia. Contenti loro..

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo