martedì 16 ottobre 2018

Loculi cimiteri Capoluogo e Sasso



Prezzi definitivi loculi cimiteri Capoluogo e Sasso

Buona lettura (fregatura)

Angelo Cuicchi

2 commenti:

  1. Quindi facci capire : alla fine costano pure di più rispetto al preventivato risparmio?

    RispondiElimina
  2. Eliane grazie per il tuo intervento.
    Cristiano. Com’è andata? Come era prevedibile quando si ha a che fare con pubblici mentitori voltagabbana.
    La Mozione del consigliere Meloni Katuscia è stata bocciata da tutta la maggioranza.
    Gli unici a votare a favore sono stati i consiglieri del gruppo proponente la mozione (Meloni e Colli) ed il sottoscritto.
    Per fortuna sta per terminare il tempo della sopportazione, vanno cacciati a qualsiasi costo. Hanno reso questo paese invivibile anche sotto l’aspetto sociale. Dalla mia lunga esperienza in politica locale posso, senza tema di smentita, affermare che questa Amministrazione si è rivelata la peggiore dal dopoguerra ad oggi, comprese quelle nefaste dei comunisti.
    Ho contribuito a metterla in piedi ma m’impegno fin d’ora a far penitenza tanto da far si che questi esseri non mettano più piedi in Comune in posizione di comando.
    Voglio però fare un importante distinguo, peggio degli attuali esecutori sono quei consiglieri che con me hanno fatto opposizione per molti anni tenendo fermi punti essenziali della politica come la collaborazione, le commissioni consiliari, il rapporto con i dipendenti , le cave, le feste locali di quelle che il Comune paga e il bullo incassa , hanno sempre votato con me nello stesso modo, passati in maggioranza hanno cambiato repentinamente idea e hanno sempre votato in modo contrario rispetto agli anni dell’opposizione. Questi li conoscete benissimo ma sappiate che la vera colpa di questa situazione è la loro.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo