mercoledì 12 giugno 2019

Primo Consiglio Comunale dell'11-06-2019 ore 21:00


Ieri si è tenuto il primo Consiglio Comunale risultante dal responso elettorale del 24 mag 2019.
Il capogruppo della lista civica NUOVA STAGIONE arch. Katuscia Meloni ha esposto e depositato il seguente documento.

Dichiarazione d'intenti del capogruppo della lisata civica NUOVA TAGIONE

La seduta inspiegabilmente si è rivelata molto concitata da parte del Sindaco in modi del tutto ingiustificati, utilizzando nei confronti dei componenti della lista civica di sinista locuzioni offensive del tipo "brigate rosse" senza peraltro rendersi conto delle gravità delle affermazioni.

Di contro ci fa piacere menzionare le aperture e gli apprezzamenti del Consigliere Ponzetti nei confronti del contenuto del documento presentato dall'arh. Katuscia Meloni, frutto di anni di ricerche, di esperienze e di riflessioni sulle condizioni del nostro Comune.

Angelo Cuicchi

2 commenti:

  1. I primi caldi rendono tutti più suscettibili (me ne sono accorto personalmente anche con qualche Cliente) ma al di là delle schermaglie in Consiglio Comunale (che mi sono purtroppo perso perché impegnato in altro evento in contemporanea) vorrei capire cosa significa la frase messa all'inizio del comunicato della rappresentante della lista "Nuova Stagione" "mi assocerò con il voto Consiliare a Officina Civica". Ok , poi seguono dei "correttivi", ma mi sfugge il senso di questo esordio. Non si poteva semplicemente scrivere che la terza lista sarà totalmente indipendente dalle altre due , perseguirà il suo programma e voterà di volta in volta in base alla rispondenza o meno delle scelte amministrative al proprio programma senza preoccuparsi del voto delle altre due liste ? Qualcuno me lo spieghi..grazie. Romeo Ferrini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il senso voluto è proprio quello che tu hai scritto:
      "la terza lista sarà totalmente indipendente dalle altre due , perseguirà il suo programma e voterà di volta in volta in base alla rispondenza o meno delle scelte amministrative al proprio programma senza preoccuparsi del voto delle altre due lista

      Elimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo