sabato 24 agosto 2019

Continua il giro turistico alternativo serrano



L'orto botanico




Se vi capita di passarci sotto attenti alla capoccia


La corta per Forchiusa, la strada che aspetta l'acqua per diventare un fosso.

Angelo Cuicchi


2 commenti:

  1. Angelo vorrei informarla su cosa è accaduto riguardante i loculi nel cimitero nella frazione del Sasso.Nel contratto firmato tempo fa' il costo era di €2800, dopo una settimana dalle elezioni comunali è arrivata agli interessati una lettera per il pagamento totale e,sorpresa il costo si è lievitato a €3400.Vorrei sapere se è normale una cosa del genere.Inoltre la recensione è ancora aperta e,la cosa più grave che la scaletta in alluminio è stata comprata da un cittadino perché dopo svariate sollecitazioni il comune a fatto orecchie da mercante dopo tutto che c'è al Sasso vun consigliere di maggioranza.Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo visitatore non so proprio dirti a cosa sia dovuto questo aumento dei costi dei loculi del Sasso annunciato ovviamente dopo le elezioni. Come Consigliere Comunale ritengo di aver abbondantemente già dato. Oggi ne sono fuori quindi per avere dettagli in merito credo che dovrai rivolgerti al Consigliere locale neo eletto, anche so sono sicuro che se ne “strafegherà” . Sono comunque dispiaciuto per coloro che hanno acquistato a suo tempo i loculi ad un prezzo ed oggi se lo ritrovano maggiorato, però devo anche dire a te e a tutti i tuoi concittadini che su questo blog erano già evidenziate le bugie di Napoleone&Company, compagnia recentemente rieletta con variazioni di peso nullo.

      Elimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo