lunedì 27 aprile 2015

Statuto Comunale


Mi fermo qui a Serra per qualche giorno, nel frattempo alcuni cittadini mi hanno riferito che recentemente il Consiglio Comunale ha adottato un nuovo statuto comunale, o meglio ha corretto diversi articoli.
Stante la mia ormai conosciuta curiosità, sono andato a vedere le variazioni sul sito del Comune; mio malgrado mi sono accorto che lo statuto non solo non è stato riscritto ma non sono state riportate nemmeno le variazioni votate in Consiglio.
Mi sembra che la questione sia di minimo impegno ma di massima serietà, sarebbe proprio opportuno che qualcuno quanto prima ci metta mano.

Mons. Tasso della Rovere

1 commento:

  1. Carissimo Monsignore sono d'accordo con Lei.
    Mi scuso in quanto Consigliere, però devo purtroppo ammettere che c'è ancora di peggio.
    Lo statuto è associato a un regolamento di applicazione. Il nostro Comune cambia lo statuto e lascia inalterato il vecchio regolamento di applicazione, quindi con riferimenti non allineati. Insomma una babele.
    Angelo Cuicchi

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo