sabato 26 marzo 2016

Manifesto della Clementina

Car* amiche e amici,

sono molte le adesioni che stanno arrivando al MANIFESTO DELLA CLEMENTINA, grazie! Sentiamo l'esigenza, proprio in virtù del nostro voler essere una comunità partecipativa, di vederci per stabilire assieme alcune iniziative da fare a breve, sia di carattere pubblico (raccogliendo anche alcuni suggerimenti che ci sono arrivati da voi in queste settimane), sia di avvio di un confronto con le Istituzioni che hanno competenza sullo stato della Clementina.

Per questo vi invitiamo a partecipare alla riunione del Comitato che faremo

sabato 2 aprile alle ore 16 presso il Circolo di Valtreara

che ci ospiterà nuovamente. L'invito è a coloro che hanno già aderito al Comitato, ai firmatari del Manifesto, ai partecipanti alla camminata; chiaramente a vostra volta potete estendere l'invito. La nostra è una comunità che ambisce ad allargarsi.

Vi aspettiamo e vi auguriamo buona Pasqua!

Laura e Leonardo.

N.B. Il Circolo di Valtreara, frazione di Genga si trova al centro del paese, a fianco la chiesa parrocchiale. Per arrivare a Valtreara, sulla statale 76 Ancona-Fabriano c'è l'uscita VALTREARA, da cui si raggiunge il paese in 3 minuti.

Orazi Felice

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo