venerdì 15 aprile 2016

Messaggio a Giorgia Meloni

Questo il messaggio inviato all'onorevole tramite il suo blog:


Insieme a mia moglie e a diversi amici, residenti in Serra San Quirico, un piccolo comune della provincia di Ancona avevamo di fatto ipotizzato di votaLa alle prossime politiche. La Sua scelta su Roma ci ha fatto cambiare idea di colpo. Non sono avezzo a far prediche a nessuno, ma per le esperienze maturate nella vita Le assicuro che qualora divenisse Sindaco qualcuno DI SICURO ci rimetterà, o i romani o ancor peggio la Sua prossima prole.
Le balle che va raccontando sulla libertà della donna in questo caso vanno oltre la terra, sono lunari.

Il messaggio inviato finisce qui, ma se la Meloni avesse la bontà di leggere questo blog continuo:

Lei è giovane, non so se viene dalla scuola di Fini, ma l'aria è quella, siamo rimasti fregati già una volta e ci basta. Potrà conseguire senz'altro dei risultati personali apprezzabili, a “destra” di questi tempi i tipi come Lei crescono come i funghi in primavera, continuerà a starnazzare in televisione cose magari giuste ma solo fine a se stesse, tanto che i Renzi di turno non faranno altro che ridersela.

Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo