sabato 4 febbraio 2017

Mons. Tasso Della Rovere chiede informazioni





Egregio ingegnere,
da tempo non ci sentiamo, non ho più informazioni delle vicende di Serra che tanto Le appassionano e per verità anche me incuriosiscono.Non so se c'è qualcosa di nuovo; qual'è l'umore della popolazione rispetto all'Amministrazione che voglio sperare abbia portato benefici rispetto agli interessi collettivi. Quando può per cortesia mi aggiorni.
La saluto cordialmente.
Mons. Tasso della Rovere
  
Egregio Monsignore,
ha ragione, purtroppo in questo periodo, per i terremoti delle nostre zone sono impegnato nel mio lavoro di ingegnere.
Esco poco ma diversi amici si confidano e mi aggiornano sulla situazione del paese e dintorni.
L'unica novità sono le dimissioni del Consigliere Rossini con le motivazioni che troverà su questo blog, e la sua sostituzione con il Consigliere Moronci.
Per il resto la solita manfrina del Sindaco, il silenzio assordante degli accoliti salvo uno, che parla sempre a spoposito con discorsi senza capo nè coda, ma che rappresenta sempre tutti per delega in ogni dove, verso i morti o i vivi.
Valuto sempre con molta attenzione le deliberazioni della Giunta e le poche, anzi pochissime, adunanze di Consiglio, in proposito devo riconoscere che i compagni ne hanno sempre indette una ogni mese. Eppure noi dovevamo essere una Amministrazione aperta!!!
Le devo dire, con tutta la volontà di questo modo, che mi resta proprio impossibile parlare del nulla.
Cordiali saluti
Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo