lunedì 6 novembre 2017

Elezioni Siciliane del 5 Nov 2017


Che cosa è successo? E' successo quello che ormai da mesi sapevano tutti, tranne gli imbecilli di nascita che ogni tanto ti capita d'incontrare.

Il centro-destra vince con circa 5 punti di scarto sui grillini i cui leader hanno passato l'estate e l'autunno in Sicilia a far propaganda, il risultato? Di Maio, candidato premier, non ha portato alcun valore aggiunto alla sua parte, per effetto del voto disgiunto i voti li ha presi il candidato Cancelleri e non il movimento. Dicono c'è stata l'astensione, è vero esattamente come cinque anni fa, quindi il conto vale per tutti in quanto alle stesse condizioni.

Grillo abbaia alla luna e dice che è il primo partito, è vero per ora, ma se dovessero guidare un'altra città vedremo che fine farà il movimento degli ex nullafacenti, si perchè oltre l'80% dei loro deputati non ha mai fatto una denuncia dei redditi. Intanto a Ostia i Grillini hanno perso il 50% dei voti.

Una novità c'è stata, per la prima volta sono stati i Pd a non andare a votare e Renzi ha completato la sua opera, quella di rompersi le gambe con le sue stesse mani.

Il Berlusca si muove tre giorni e porta alla vittoria il centro-destra, onore alla Meloni che oltre a saper scegliere candidati vincenti ed è stata l'unica a destra che sulla nuova legge elettorale ha detto la verità, ovvero che è una porcata perchè non prevede le preferenze. Dovremo purtroppo continuare a sorbirci i nominati leccaculo.

Alfano il siciliano è divenuto l'innominabile come lo ius soli, non è entrato nel parlamentino della Sicilia invece è entrata la lega nord e Musumeci invece ha preso 37 parlamentari su 70, maggioranza assoluta.

Ci avviciniamo all'elezione nazionale e le truppe cammellate dei procuratori sinistrorsi già si sono messe in moto. Nuove indagini su Berlusconi e siamo a 75.


Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo