venerdì 12 aprile 2019

Come se non bastasse


Cinque anni buttati al vento.
Non so per quanti anni pagheremo lo sfacelo dell’amministrazione  Borri. 
Di questa ciò che rimane ben visibile è un gran cumulo di macerie. Ha snaturato i regolamenti comunali resi ad uso e consumo proprio. Ha smantellato il reciproco rapporto di fiducia con tutti i dipendenti. Ha fatto passare le poche opere di ordinaria manutenzione di stretta competenza dell’Ufficio Tecnico come il raddoppio del canale di Panama. Ha snaturato i lavori consiliari. Ha dapprima falcidiato i cosiddetti “amici” per poi allontanare ogni persona di buona volontà. Ha fatto il PRG di cui non ha ancora capito cosa sia.
Alla fine com’era prevedibile è rimasto solo, veramente in compagnia di un altro che non vale la pena nemmeno di nominare sempre chiuso nell’Ufficio del Sindaco  a programmare danni per il giorno dopo. Dei voltagabbana avrò tempo di parlarne nel prossimo futuro. Come se non bastasse il Duo ha deciso ultimamente di ripresentarsi alle prossime elezioni comunali , mi dicono con una lista di nome.
“IL GERIATRICO” 
Angelo Cuicchi

2 commenti:

  1. Vorrei candidarmi con la tua lista ci sentiamo la prima settimana di maggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da tempo ormai tutti sanno che il termine per la presentazione delle liste scade 30 giorni prima delle elezioni, tranne ovviamente i bovidi. Comunque anche se ancora si potesse fare, sinceramente non saprei cosa farmene di una capra che non riesce a contare i giorni con il calendario sotto mano. Per tua informazione comunque la lista è già colma. Un consiglio però mi viene dal profondo, ogni giorno passano autocarri diretti per “La Cornacchia”, saltaci su perché Serra tra tante cose ha anche bisogno di un po' di pulizia.

      Elimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo