Egr. Matteo Renzi,
alla mia veneranda età in politica ho visto di tutto e il contrario di tutto. Solo una cosa non si può fare non solo perchè è disdicevole:
fare l’opposizione tutti i giorni in TV e poi stare sempre con il Governo in Parlamento, anche quando il Governo assiste inerme alla scarcerazione dei mafiosi.
Questi comportamenti alla fine portano solo alla Sua disfatta totale, i continui sondaggi per quello che valgono sono la riprova. Sinceramente me lo auguro, non per me, ma per l’Italia.
Lei ha messo in piedi questo governicchio che ci sta massacrando con il quale forse si sparte anche qualche poltrona, ma la politica, quella con la P maiuscola, proprio quella che dimostra di conoscere poco, è un’altra cosa. Avevo nella Sua nuova formazione anche una speranza per il quadro politico italiano, ma purtroppo quando si ha a che fare con i sinistrorsi la storia è sempre questa.
Ing. Angelo Cuicchi
Nessun commento:
Posta un commento
Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo