sabato 26 dicembre 2015

Comunicazioni del Sindaco - Fine anno 2015


Resoconto dell'Amministrazione - Fine anno 2015

Il Sindaco ha ritenuto opportuno di comunicare questo resoconto di fine anno, discutibile in varie parti. Non mi sembra un buon segno, ma siamo sotto le feste, lasciamo perdere, ne riparleremo.
 
Natale dei Piccoli annullato

Su questo argomento è stato pubblicato tutto (etichetta feste locali). Non aggiungo altro.

Buone Feste

Angelo Cuicchi

2 commenti:

  1. Ennesima occasione persa per essere più vicini alla cittadinanza di Serra San Quirico da parte di questa amministrazione.
    Questa lettera non fa altro che screditare un'altra associazione che lavora per il bene del paese, ma ormai penso che non sia più opportuno quantificare l'interesse da parte di questa amministrazione. Fossero vere tutte le cose scritte sulla lettera del Natale dei Piccoli potremmo dire, come commentato dagli scriventi, che tutti ce l'hanno con loro. Ma le cose non sono proprio andate così. Gli scriventi fanno riferimento alle autorizzazioni degli scorsi anni? Tutto vero, arrivavano anche dopo la loro delibera.... ma hanno omesso di dire che la festa si faceva alla fine del mese... piccola cosa ma fa cambiare il senso della loro puntalizzazione... quindi non penso che la citata presidente dello juventus club abbia ORDITO contro questa amministrazione, abbia fomentato odio e progettato da tempo l'annullamento della stessa manifestazione. A Serra non ci sono persone che agiscono contro l'interesse del paese meno qualcuno che dopo anni si scopre paladino della giustizia e manda esposti, costati davvero molto,contro la Parrocchia, ma oserei dire meglio, a chi non gli è simpatico mentre ha taciuto per anni le stesse situazioni, non in regola, fatte da chi gli è stato sempre simpatico. Questo bel galeone medievale sta pian piano inabissandosi nei mari della vergogna e della cattiveria, ma nessuno fa niente per tappare le falle dovute all'erosione del tempo, continuano a spingerlo sempre più in basso. Non dico che sono io ad avere ragione, non sono così presuntuoso come chi, con il loro potere, lo vuole imporre agli altri. Io dico solo che i fatti sono sotto gli occhi di tutti... manifestazioni che portano tantissima gente vengono ostacolate utilizzando metodi studiati a tavolino come si complottasse contro chissà quale gruppo sovversivo... Chi ne fa le spese? L’INTERA COMUNITA’ SERRANA nei confronti di tanta gente che ha interesse e amore per questo bel paese, pensavo che l’aria natalizia contribuisse a dissolvere i veleni, ma in questo bel paese ormai è pura fantasia… e non diciamo TUTTO IL MONDO E’ PAESE… queste cose accadono solo qui. Complimenti all’amministrazione comunale…. Di sicuro lasceranno un impronta indelebile nella storia serrana… visti i fatti non penso in positivo.

    RispondiElimina
  2. Ieri sera guardavo un vecchio film. In una discussiaone tra accusato e un pubblico accusatore l'accusato sosteneva:
    La più grande arroganza è sempre quella esercitata da colui che assolve una funzione per mandato popolare. Penso proprio che l'accusato abbia ragione.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo