sabato 19 dicembre 2015

Pranzi convivilai - La polemica


Da fb


ero io caro Cristiano e non ero bravo come non lo sono ora ad adoperare il compiuter ecco perchè sono ricorso a te che sei un professionista. Non sapevo però che eri abituato a sbirciare quello che scrivono i tuoi clienti. Comunque in quell'occasione,te lo dico io, volevo semplicemente segnalare ad un giornale una delle tante cose assurde realizzate nel nostro territorio con sperpero di soldi pubblici( in quel caso si trattava di un anfiteatro sotto i piloni della superstrada in località S.Elena)Ma veniamo ai fatti di oggi.Io ho un'attività nel nostro centro storico da oltre 40 anni. Proprio ieri ho pagato l'imu,nei prossimi giorni ci sarà l'iva,al 31 dicembre l'ultima rata della tare, dopo 10 giorni i contributi inps. Se tu vuoi,come sembra il bene del paese, vai dal sindaco chiedi una licenza che in questi periodi è facile ottenere, paghi le dovute tasse come quelle che ti ho elencato insieme a molte altre e potrai effettuare tutti i pranzi che vorrai.Tutto quello che farai al di fuori di queste regole riguarda il codice.Come associazione 'Le marche a Serra, che fra i suoi scopi si ripromette di promuovere il territorio(ma nella legalità)abbiamo fatto una doverosa segnalazione al sindaco.



Ma dai.... ora fai anche la morale? Io sbircio i documenti degli altri? Tu invece impara a firmarti con il tuo nome, non a coprirti dietro le spalle degli altri.... comunque so da fonti molto certe che la paternale l'hai già avuta da chi di dovere... se anche quella volta avevi usato il tuo indirizzo email, come hai fatto per renderti così LIGIO ALLE REGOLE, e non farmi usare il mio... forse il FATTO QUOTIDIANO, famoso quotidiano, avrebbe contattato te perché avevi messo il tuo nome... ma per far ciò bisogna essere meno BIRICHINI come hai fatto tu. Vabbe' hai fatto il bravo commerciante, ligio alle regole e onesto... BRAVO.... ora spiegami solo una cosa: PERCHÉ NON L.HAI FATTO ANCHE NELLE INNUMEREVOLI VOLTE CHE È SUCCESSO PRIMA???????? Solo in questa occasione? Se vuoi rispondimi pure, potrai usare anche il nick PINCOPALLINO... tanto ormai so come fai... l'unica consolazione è quello che la gente pensa di te.... BRAVO



Scusa che continuo ma questa me l.ho dimenticata... ti ringraziano tutte quelle persone di buon cuore che hanno lavorato sodo per mettere in ordine una sala del Cruciani, sala resa più che funzionale per tutta la comunità... invece mi sfugge quello che ha fatto la tua associazione per il paese... se vuoi hai molto spazio per elencarle tutte, sai i serrani sono davvero curiosi...





Io non ci vedo niente di male nel pranzo al Cruciani. ......non è stato fatto a scopo di lucro ma solo x inaugurare una sala finalmente sistemata. Era un momento x festeggiare come già fatto tante altre volte in passato ....è spero in futuro.




19/12/15 ore 17.24
bravo Angelo Cuicchi... bisogna che la gente che non segue il tuo blog, direi molto poca ormai, legga le prese di posizione e il modo di fare di qualche persona che si crede sempre AL DI SOPRA DELLE PARTI... mi complimento per il servizio di informazione che fai!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo