venerdì 15 settembre 2017

La ruota di Pizza Cavour di Acona



Stampa

A parte lo scopiazzamento da altre città, adesso i geologi diventano pure per delibere comunali ingegneri strutturisti.
E' proprio vero, ecco l'esempio degli sperperi delle autonomie locali. C'è gente che non ha da mangiare e questi giocano con i soldi pubblici.
Ieri ad Ancona ho incontrato un signore anziano ben vestito e con una borsa a chiedere l'elemosina ai passanti.
Mi sono fermato per conoscere i motivi, mi ha detto di essere disperato perche non aveva da mangiare. Glio ho chiesto da dove veniva e perchè non si rivolge al Comune; mi ha risposto sono di Chiaravalle e mi hanno detto che c'è una fina di immigrati, mi ha pure detto che poco prima era andato anche in una vicina parrocchia cristiana (per così dire), anche li gli hanno risposto che fuori della porta c'è la fila. L'ho aiutato un pochino augurandogli un futuro migliore.
Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo