lunedì 25 luglio 2022

Un messaggio inviato al Presidente Stefano Bonaccini

Egr. Presidente Bonaccini,
ieri al TG4 delle ore 19:00 ho sentito le Sue affermazioni:
La Meloni è di destra perché in Europa non fa parte del Gruppo dei Conservtori. La informo che la Meloni è la presidente dei Conservtori europei.
Ha affermato che Forza Italia con la perdita di tre ministri (Gelmini, Brunetta ecc.) non è più un partito liberale. Seguendo il Suo ragionamento siccome il Suo Partito in questa legislatura ha perso 67 parlamentari verso il centro di Renzi vuol dire che il PD è ritornato ad essere il PCI. Mi sbaglio?
Dimenticavo che Lei è anche colui che alle regionali ha vinto di misura, per circa 2.5%, in una regione rossa da sempre, dove il PCI vinceva con percentuali altissime, e che durante la campagna elettorale aveva sempre dichiarato di non avere il supporto delle “sardine”. Dichiarazione da Lei steso poi smentita dopo le elezioni.
Le scrivo queste due righe solo per farLe sapere che non tutti gli ascoltatori sono degli imbecilli come Lei pensa con la Sua tracotanza.
Mi permetto anche di farLe anche osservare che la politica alla fine non è altro che una ruota che gira e che ad ogni giro riporta alla luce le frottole dei politici poco accorti.
Distintamente
Ing. Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo