Allora tu vorresti mettere a rischio la sicurenzza dei nostri bambini? complimenti il solito bastian contrario. come del resto e' l'unica cosa che sai fare!
Niente affatto, come al solito non capisci, mi limito solo ad evitare di esporli a rischi maggiori. Leggi in proposito attentamente le interrogazionii presentate in data odierna, è la legge che parla non le mie opinioni. Comunque, una firma sotto queste tue stupidaggini non guasterebbe, evidentemente è la vergogna che ti fa nascondere.
Non hai capito un'altra volta. Non è una questione di livelli, ma quella di metterci o meno la faccia. Io ce la metto sempre in ogni cosa che faccio nella vita.
Da computer: se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce. Da Cellulare: scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo
Allora tu vorresti mettere a rischio la sicurenzza dei nostri bambini?
RispondiEliminacomplimenti il solito bastian contrario.
come del resto e' l'unica cosa che sai fare!
Niente affatto, come al solito non capisci, mi limito solo ad evitare di esporli a rischi maggiori. Leggi in proposito attentamente le interrogazionii presentate in data odierna, è la legge che parla non le mie opinioni.
RispondiEliminaComunque, una firma sotto queste tue stupidaggini non guasterebbe, evidentemente è la vergogna che ti fa nascondere.
Non mi abbasso ai tuoi livelli...
EliminaNon hai capito un'altra volta. Non è una questione di livelli, ma quella di metterci o meno la faccia. Io ce la metto sempre in ogni cosa che faccio nella vita.
EliminaIn Anonimato ci si può permettere di ogni...e non mi piace. Sarebbe d'uopo qualificarsi, il nulla contiene il nulla.
RispondiElimina