giovedì 12 novembre 2015

ATGTP - Informativa

Al Sig. Sindaco del Comune di Serra San Quirico

Da un esame dei bilanci consuntivi degli anni 2013 e 2014 e preventivo dell’anno 2015 dell’Associazione in oggetto si evince:

-1-
Le entrate delle Sezioni Commerciali, espletate principalmente in via F.lli Rosselli, non figurano sotto questa denominazione nei bilanci 2013-2014, benché trattasi di somme importanti, le uscite invece sono riportate come “Progetto il Paese dei Balocchi".

- 2 -
Il bilancio consuntivo dell’anno 2014 e preventivo dell’anno 2015 sono stati sottoscritti da tre componenti in rappresentanza della Provincia di Ancona già decaduti dal 01/01/2013. Di seguito lo stralcio della seduta Consiliare della Provincia di Ancona del 20 ottobre 2015.
“.... in esecuzione della deliberazione del Commissario straordinario n° 9 del 26 settembre 2012, ha disposto il recesso per quanto qui di interesse da tale Associazione, a partire dal primo gennaio 2013, con nessun atto quindi la Provincia di Ancona ha legittimato la propria partecipazione nel febbraio 2014 alla costituzione dell'Associazione Teatro Giovani Teato Pirata, nè ha delegato alcun soggetto alla partecipazione all'Assemblea dei Soci dell'Associazione medesima.”
Tenuto conto che il Presidente dell’Associazione, erroneamente denominata ATGTP, è anche rappresentante del Comune in seno a tale Associazione, con la presente invito il Sindaco ad approfondire quanto esposto, anche in relazione alle precedenti informative in materia ed alle eventuali irregolarità statutarie delle votazioni dei bilanci, ed eventualmente intraprendere i dovuti provvedimenti.

Tanto dovevo
Angelo Cuicchi
(Consigliere Comunale)

P.S.
Richiedo cortesemente di conoscere il n° dell’avvenuto protocollo della presente.

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo