lunedì 2 novembre 2015

ATGTP - Informativa

Al Sindaco del Comune di Serra San Quirico

-1-
La Provincia di Ancona con atto consiliare n° 9 del 26/09/2012 ha disposto il recesso dall'Associazione Teatro Giovani dall'1/1/2013 e la decadenza dei propri rappresentanti (Luciana Gasparini, Roberto Raffaeli e Igino Tribuzio). La stessa Provincia all'ora chiese all'Associazione di poter partecipare a titolo onorario. Alla data dell'8 Set. 2015 non è pervenuta alla Provincia alcuna risposta. La prova documentale di ciò è depositata presso .... omissis......

- 2 -
Nell'atto notarile, Notaio Biondi del 10/02/2014 rep. 81034, la Provincia è presente come socio fondatore con i propri rappresentanti, Raffaeli Roberto e Igino Tribuzio votanti. In quella Assemblea il cambio del nome dell'Associazione in ATGTP è nullo non avendo riportato i 2/3 dei voti favorevoli come richesto dallo stauto, avendo contato nei votanti anche soggetti della Provincia decaduti.

-3-
Gli statuti dell'Associazione in possesso del Comune non prevedono Soci Onorari senza il pagamento della quota annua, tantomeno con rappresentanti aventi diritto di voto.

- 4 -
In questi giorni nel nostro territorio circola un opuscolo denominato “SCESPIR” per la manifestazione del teatro della scuola della prossima primavera, 16 aprile – 7 maggio 2016, con il logo dell'Associazione ATGTP improprio.
Essendo il nostro Comune socio dell'Associazione, invito il Sindaco a prendere i provvedimenti necessari nei confronti del Presidente dell'Associazione e rappresentante del Comune.
Tanto dovevo

Angelo Cuicchi
(Consigliere Comunale)

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo