lunedì 16 gennaio 2017

Terremoto di Accumoli, Amatrice e frazioni


Una vergogna, devono rimpiangere Bertolaso e Berlusconi, la sinistra ha distrutto anche la protezione civile, Errani, ha emesso per il terremoto dell'Emilia 500 ordinanze e la ricstruzione dopo tanti anno sta al 50% circa, e ora tutto si ripete. Un inconcludente come tutta la sinistra esperta in produzione di carte in quantità industriale e burocrati all'ennesima potenza.
Intanto quei disgraziati sono all'addiaccio dimenticati da tutti, anche dal Presidente della Repubblica che assolve il proprio compito con prediche come il Papa.
E' giunta l'ora dei forconi.
Angelo Cuicchi

7 commenti:

  1. Rimpiangere Bertolaso? Difficile Rimpiangere Berlusconi? Impossibile
    Chiedere agli abitanti de L'Aquila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, basta sentire gli aquilani, soprattutto le migliaia di persone che hanno avuto una nuova abitazione in soli tre mesi. Vai a vedere come ho fatto io invece di parlare con gli occhi chiusi e colmi di odio, come tutta la stampa di sinistra.

      Elimina
  2. Ti firmi come anonimo credo giustamente per la vergogna. Se ti faresti conoscere ti porteri di peso ad Accumoli ed Amatrice, e ti lascerei tra i terremotati a difendere l'operato di questi governicchi di incapaci e inconcludenti. Ne verresti fuori male.

    RispondiElimina
  3. Carissimo, già stato a visso,ussita è Pieve Torina per lavoro e ho visto come il governo ha operato. Cioè malissimo! Questo non vuol dire che Berlusconi fosse migliore. Mi permetta: non è che chi non apprezza Berlusconi sia perforza comunista. È abbastanza intelligente (spero) da arrivarci da solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi serve sicuramente l'aiuto degli anonimi come te. Una delle più prestigiose laure italiane me l'hanno da tempo data, non so a te. Non ho mai affermato che chi non apprezza Berlusconi è un comunista, quindi non inventarti la luna, comunqe se proprio vuoi sapere come la penso, anche se non l'ho mai scritto, ti accontento. Chi non ha apprezzato i governi Berlusconi (sfilasedie ai compagni) non è affatto un comunista ma, politicamente parlando, gli è di sicuro parente. Ma non ti basta nemmeno il confronto con tutto quello che è successo dopo il golpe dell'emerito tuo (credo) Presidente della Repubblica??? E tutto quello che sta ancora accadendo, bamche comprese??? Ma dove vivi, in Africa??? o non ti va di vedere!!!! Per come parli intuisco , e spero proprio di sbagliarmi, che sei uno dei pochi rimasti, per fortuna, estimatori della nostra Magistratura “migliore”del Mondo. Berlusconi è stato di fatto massacrato politicamente sul nulla, e il n° uno delle tessere PD, che con la complicità delle banche toscane ha macinato i risparmi dei correntisti e degli obbligazionisti, se la gode in Svizzera a pancia all'aria e tutti tacete, senza vergogna. Ma fammi il piacere per favore, torna a scuola ad imparare cosa è l'obbiettività.

      Elimina
  4. Sta' di fatto che sono passati quasi 5 mesi gli abitanti ,stanno ancora sotto le tende, a meno 20 gradi.... vergogna....
    cesare brocanelli.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo