ULTIMA PUNTATA
16
Controllo del territorio ….
A parte gli atti vandalici
Videosorveglianza punti strategici
Frottole
Sostegno alla Protezione civile
Chiedete ai responsabili locali della Protezione Civile, il Comune non si è ancora dotato dopo 5 anni nemmeno del piano di emergenza quale obbligo di legge.
Terremoti ecc. interazione con tutti gli Enti Preposti
La gestione del terremoto quale Comune fuori del cratere ha fatto acqua da tutte le parti, anzi ha messo nei guai anche diversi Cittadini.
17
Comunicazione e interazione con i Cittadini …
Lasciamo perdere i Consigli Comunali itineranti mai tenuti, ma non è mai stata data adeguata pubblicizzazione delle sedute consiliari tenutesi quasi sempre in assenza di pubblico.
ADSL - Internet
C’è solo da domandarsi di cosa parlava
18
Associazione e volontariato ...
Con le associazioni locali, le uniche cose emerse sono solo liti continue con il Comune.
19
Gestione della macchina comunale
Ufficio Tecnico smantellato, retto a scavalco da un tecnico di Fabriano,
Segretario Comunale che regge contemporaneamente unitamente al nostro, 4 Comuni, Ufficio Ragioneria, sinceramente non so dirvi se ancora esiste e l’Ufficio di Polizia Urbana da quattro unità (troppe) ad una sola unità (poche).
UN CAPOLAVORO DI DISTRUZIONE
Chiunque vincerà questa competizione elettorale, l’unica cosa certa è che dovrà impiegare parte del mandato (sicuramente oltre un anno) solo per rimettere in piedi ciò che è stato smantellato.
Il Nostro sostiene di aver risanato le casse del Comune. Se operasse ulteriormente allo stesso modo avremo sicuramente il Comune i più virtuoso d’Italia, solo con la sede, con cornicioni cadenti e non solo, ma senza dipendenti.
20
Unione dei Comuni
Questa è la più grossa balla in assoluto. Prendendo in giro tutti gli elettori della lista, alla prima seduta pre consigliare il Sindaco comunicava che il nostro Comune avrebbe aderito alla Comunità Montana perché lui aveva lavorato a Fabriano.
I voltagabbana cominciarono da lì la loro opera disdicevole sotto ogni punto di vista; a nome di tutti i sostenitori della lista di allora in buona fede porgo loro i migliori ringraziamenti e una preghiera:
SE VI E’ RIMASTA UN MINIMO DI CORRETTEZZA POLITICA NON FATEVI PIU’ VEDERE IN CIRCOLAZIONE.
CONSIDERAZIONE FINALE GLOBALE
Angelo Cuicchi
Nessun commento:
Posta un commento
Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo