martedì 28 maggio 2019

Le meschinità dei vincitori



Ho ascoltato la registrazione della presentazione della lista Borri a Serra Stazione Venerdì 24 maggio 2019.
Le elezioni ovviamente si possono vincere o perdere ma pensavo con onore, ho invece ascoltato menzogne sul mio conto da persone che in pubblico mentivano pur sapendo di mentire; mi viene da pensare cosa questi signori siano stati capaci di raccontare in privato.
E’ evidente che queste meschinità hanno elettoralmente pagato pur ritenendole delle vere e proprie porcate.
Non importa, ognuno ha la propria dignità e quindi non riserbo rancore, anche perché per esperienze vissute so che queste azioni prima o dopo, in un modo o in un altro, in questa vita si pagano.
Da parte mia non ho bisogno di dimostrare ad alcuno il mio impegno per la nostra comunità, da dieci anni è tutto scritto in questo blog.

Angelo Cuicchi 

-->

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo