sabato 25 maggio 2019

Dedicato al dott. Massimo Martorelli

Caro Massimo,
visto che ieri sera nella presentazione della lista Borri per le elezioni comunali 2019 hai fatto lo GNORRI,  dimostrandoti di memoria corta,  mi corre l'obblico di pubblicare la nostra corrispondenza del 2015 in merito alla mia posizione in seno all'Amministrazione in scadenza.
Questi scritti via mail erano e dovevano rimanere riservati, ma contro le MENZOGNE non posso che rispondere con la VERITA '.
Sarà anche molto utile ad altri gnorri, in particolare a quelli che criticano ed hanno criticato senza sapere e senza essersi curati di ascoltare l'altra campana oltre a quella dei pubblici mentitori.

Martorelli-1
Martorelli-2

Angelo Cuicchi






2 commenti:

  1. Il posto in Minoranza è tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO, sono persona consapevole, quindi per ora con ogni probabilità andrà ad un giovane serrano. Comunque signor senza faccia, per tua informazione il posto della minoranza non mi ha mai destato alcuna preoccupazione, ho sempre adempiuto al mio mandato a testa alta, mai per interesse personale e senza cambiare idea neanche passando dal banco dell’opposizione a quello della maggioranza a differenza di altri bramosi della seggiola del comando, forse per pure ambizioni personali o per altri motivi ma non certo per risolvere i veri problemi della comunità per i quali invece ho economicamente pagato personalmente. In definitiva: meglio da solo che in compagnia degli gnorri.

      Elimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo