Apprendiamo con piacere l'elezione del dott. Fabrizio Giuliani a presidente della commissione controllo operato del Parco e relativa casa della ex comunità montana, rendendoci conto che ci sono sempre finestre la dove mancano portoni che permettano di rientrare nelle stanze del potere. Ci soffermiamo nel valutare l'evento quale positivo in linea di massima vista la sua esperienza in materia, anche se, istintivamente, ci domandiamo come mai lo abbiano eletto le stesse persone che mesi fa lo vollero allontanare dalla scena Serrana appunto con le ultime elezioni comunali. La famiglia è sempre la famiglia a quanto pare.
Ci rincresce per i 3 carbonari che anche stavolta hanno riportato a casa le ossa rotte ed il canestro sfondato, ancora una volta bastonati e spennacchiati dal loro rivale.....,ma si rifaranno con la "loro festa" e relativa soddisfazione politica.
AnonimoSerrano
martedì 21 luglio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro amico,
RispondiEliminanonno era solito dire : " se il mondo è pieno di fessi la colpa non è certo dei furbi ", io dico che se in questo paese facciamo comandare i fessi sulla piazza ed i furbi nelle stanze del potere con tanto di delega popolare vuol dire che il mondo continua a girare per il suo verso... Che altro dire, vince ancora lui perdono ancora i soliti carbonari.
Speriamo la gente si svegli e non dia più retta ai secondi tra i tavoli scomodi ed ai primi nelle sedute comode dei consigli.
È un mondo difficile per gli onesti.
Cordialmente
Anonimo Serrano
Ciao Angelo,
RispondiEliminami permetto di commentare il post del sagace Anonimo Serrano, poiché essendo anche io come altri venuto a sapere di questa insolita e mirabolante "elezione" sono dapprima rimasto basito per le modalità e soprattutto per la cerchia dei votanti, poi subito dopo preso da punto interrogativo.
Ma penso sia giusto rendere merito alla principale domanda che mi sono posto e che penso passi per la testa di molti altri, giunti a tali eventi, e cioè : " perché le stesse persone che ieri hanno sfrattato una delle associazioni presiedute da tale signore dalla sua sede storica oggi a distanza di qualche mese lo eleggono presidente della commissione del Parco ? Che legame è stato rinsaldato tra Comune e tali gestioni al di là del pagamento di fondi alle stesse per lo svolgimento dell'oramai prossimo evento spettacolo del paese? È forse tutto parte di un sine qua non?"
Vorrei conoscere la tua idea in proposito.
Buona giornata
Gianluca
Cari amici Serrano e Gianluca, apprendo con nessun piacere la nomina di questo Mr. Bean a Presidente della Comunità del Parco. Questo Signore, e non dottore (a suo dire ha frequentato l'università), ha sminestrato per gli ultimi 25 anni, attraverso le Sue Associazioni, che sarà anche giunto il tempo di guardarci dentro, una montagna di soldi pubblici. L'unico rendiconto, non firmato, che mi è capitato di esaminare, è roba per polli maturi. Quel che è peggio, carissimi amici, è che ho contribuito a mettere in piedi questa Lista Civica per Serra, con l'obiettivo chiaro e condiviso, tra le altre cose, di porre fine a questa bolgia di soldi pubblici. Con rammarico devo ammettere di essermi clamorosamente sbagliato, principalmente sul capolista, per le radicali mutazioni rispetto alle nostre proposte politiche di fondo, e di aver sostenuto con fiducia i componenti interni, oggi inermi. Per non parlare di alcuni esterni. Mi chiedi la mia opinione in proposito? Di quello che fanno i Compagni a casa loro sono poco interessato, ma ti assicuro che quando c'è ciccia li trovi sempre uniti e compatti. I nostri Eletti? Concorrono a riesumarli; li trovo semplicemente degli emeriti quaquaraquà, come i pochi sostenitori rimasti.
RispondiElimina