Percentuali rispetto alle popolazioni
Clicca sull'immagine per ingrandire
Percentuali rispetto ai contagiati
Clicca sull'immagine per ingrandire
Le Marche per i Guariti sta al primo posto, ma per i Morti è seconda solo alla Lombardia
Il Veneto e la Toscana sono le regione più virtuose, sapete perchè?
di sicuro perchè Zaia e Rossi, i cosiddetti DeCretini del Governo li hanno messi nel cassetto ed hanno proceduto per loro conto; d'altronde contro la supponenza, l'ignoranza e la vanità non c'è altra scelta.
N.B.
al 2 Marzo 2020 la situazione dei contagiati è stata notevolmente diversa tra le regioni, per esempio tra la Lombardia e l'Emilia Romagna la situazione era questa:
Clicca sull'immagine per ingrandire
La partenza non è stata alla pari, tanto che la sanità lombarda ha dovuto affrontare problemi superiori rispetto a quelli dell'Emilia Romagna dell'ordine di 10 punti percentuali (21% contro 31%), tenuto conto delle differenti entità delle popolazioni.
Angelo Cuicchi
P.S.
Veramente per essere obiettivi il nostro Governatore aveva da tempo emesso ordinanze ristrettive puntulamente bloccate dal Governo.
Bravo Presidente Conte, con questo sistema di sicuro non diventerà mai Marchese, specialmente non accogliendo la richiesta della Lombardia del 3 marzo di dichiarare zone rosse per Menbro e Alzano di competnza del Governo.
Nessun commento:
Posta un commento
Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo