venerdì 25 novembre 2016

Consiglio Comunale del 23/11/2016 – Una considerazione di Ivo Amico sul Consorzio di Bonifica Marche


Nel corso della discussione sul Contratto di Fiume del quale il Comune di Serra secondo il Sindaco dovrebbe far parte a condizione che tutti i Comuni aderiscano, è venuto fuori il discorso della tassazione del Consorzio di Bonifica Marche di cui molti Cittadini sono rimasti coinvolti.

In proposito ho affermato che ho sempre fatto ricorso contro questa tassa, richiesta in modo inusuale per posta ordinaria contenente moduli non firmati, ovviando quindi ai pagamenti.
A quel punto della discussione si è inserito Ivo Amico con una illuminante logica deduzione:

“Anch'io ho fatto così, però frequentando l'ambiente e sentito il parere dell'ufficio legale competente mi è stato detto che bisognava pagare”.

Poffarbacco, ma va!!!!

Angelo Cuicchi

P.S.
Anche mia cognata ha chiesto lumi al Consorzio di Bonifica delle Marche, sapete cosa gli ha risposto??? Che bisognava pagare.

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo