venerdì 18 novembre 2016

Dimissioni del Consigliere Eliane Rossini ed altro


Lettera di Eliane Rossini al CC

Lettera di Dario Zampetti al CC

Angelo Cuicchi

1 commento:

  1. Eliane,
    nessuno meglio di me può capire le tue amarezze e il tuo stato d'animo. Non era questa l'Amministrazione che volevi, nonostante i tuoi riconosciuti impegni. Con convinzione l'avevo già capito dopo pochi mesi, ma credimi, solo per una maggiore esperienza circa le conduzioni delle Amministrazioni Comunali passate e presente.
    Non ti biasimo quindi, so anche che non sei sola a vivere questo tuo malessere, c'è chi lo vive in silenzio dimenticando il passato, c'è invece chi si trova benissimo in questa situazione, e il passato non è nemmeno un ricordo. Sinceramente non so perchè, anzi, detto tra te e me, lo so per quanto basta.
    Questa Amministrazione è ormai andata, il programma elettorale una farsa, il rapporto “aperto” con la cittadinanza una bufala, il coinvolgimento del Consiglio Comunale, anche per le questioni di spettanza della Giunta un flop totale, le Commissioni Consiliari una frottola, le riunioni con i sostenitori della Lista, una vergognosa messa in scena, ecc. ecc.
    Non pensavo affatto di aver contribuito con il massimo impegno ad eleggere un Napoleone piccolo piccolo, ma è andata così.
    Diversamente da te io sono un combattente irriducibile, ho fronteggiato da solo le Amministrazioni di sinistra fino a spappolarle, questa in carica va abbandonata a se stessa come ha già fatto la stragrande maggioranza dei serrani. Spero nelle nuove generazioni di ogni parte politica per spazzar via gli ominicchi di ieri e di oggi.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo