Tra gli eletti della lista civica per Serra ci devono essere un paio di arteriosclerotici che si dilettano alla denigrazione di stimati professionisti in presenza di terzi nonostante la loro assenza. L'uno racconta fatti a suo comodo, l'altro colpevolmente tace pur conoscendo gli accordi presi e dimenticando in poche ore informative telefoniche anche per i suoi colleghi consiglieri; sia in sede privata che pubblica. Suggerisco ad entrambi di farsi assistere da badanti di provata esperienza che farebbero sicuramente molto bene alla loro salute. Da un certo punto di vista li capisco, politicamente rappresentano il nulla quindi ogni mezzo è buono per darsi tono benché stonato.
Attenzione!!! Non sono affidabili, tra l'anarchico e il religioso dell'avv. Romeo Ferrini tendono alla terza categoria degli uomini di Leonardo Sciascia. Agli "ominicchi".
Angelo Cuicchi
Nessun commento:
Posta un commento
Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo