mercoledì 17 giugno 2015

Santa Maria del Mercato







Non tutte le buche sono da tappare, alcune sono da stappare. L'acqua entra anche dalla porta del  "Teatro Comunale".

Angelo Cuicchi

3 commenti:

  1. Salve,
    Una precisazione invece di lamentarti e disprezzare i lavori degli altri come hai fatto gli ultimi 20 anni...
    Perche visto che fai parte del amministrazione non ti dai da fare e invece di pubblicare foto ecc. Non ti dai da fare per risistemarle?

    RispondiElimina
  2. Sono formalmente in Amministrazione come Consigliere Comunale. Sollecito l'esecutivo, anche con foto. L'ho sempre fatto non smetterò di certo perchè la questione ti disturba.
    Scusa il ritardo na hai commentato il post come span. Una firma sotto il tuo commento comunque sarebbe stata di utilità, non per me, ma per chi legge.

    RispondiElimina
  3. Infine: io gli ultimi 20 anni, anche con fotografie, sono stato a portare a conoscenza della gente gli effetti di certi appalti di opere pubbliche che ancora oggi ne paghiamo le conseguenze, a controllare i consumi delle cave (se ne sapessi qualcosa staresti zitto), a stroncare il definitivo smantellamento del Parco della Libertà, a cercare di evitare lo scempio della casa sul monte, a ripristinare la legalità sancite dallo Statuto e dal Regolamento del Consiglio Comunale, e a fare tante altre cose. Ma fai il bravo, dicci dove stavi e cosa hai fatto Tu. Probabilmente a fare i tuoi affari, come tanti altri, indipendentemente dell'Amministrazione in carica.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo