lunedì 21 settembre 2015

Rifiuto rilascio copie documento interno all'Amministrazione Comunale


Al Sig.Prefetto della Provincia di Ancona

Egr. Sig. Prefetto,

Io sottoscritto, Ing. Angelo Cuicchi, nato a Serra San Quirico il 09/10/1950 ed ivi residente in via Piedaspri 2d, devo nuovamente con la presente ricorrere alle Sue funzioni, affinchè io possa espletare con dignità le mie mansioni di Consigliere Comunale.
Dall'esposto già inoltrato alla Procura della Repubblica di Ancona con cinque allegati, emerge che per la seconda volta mi trovo nella condizione di constatare delibere pubblicate discordi dai verbali di cui al “brogliaccio” tenuto e scritto dal Segretario Comunale.
Questa volta si tratta della delibera del Consiglio Comunale n° 31 dell'11-06-2015, dove una mia proposta accolta dal Sindaco, che assolve anche le funzioni di Presidente, e votata all'unanimità non viene trascitta nella delibera.
Sia il Sindaco che il Segretario Comunale sono stati debitamente informati dell'accaduto, ma a tutt'oggi rimango senza risposta.
Il Segretario Comunale in particolare, nella seduta successiva, dove sono stati approvati i verbali della seduta precedente, non ha informato i Consiglieri della mancata trascrizione nella delibera n° 31 della mia proposta. I verbali, come di consetudine sono stati approvati senza la loro rilettura.
Mi rivolgo alla Sua Autorità in modo da poter sanare la questione sotto l'aspetto Amministrativo.
Cordiali saluti
Serra San Quirico li 21/09/2015
Ing. Angelo Cuicchi
(Consigliere Comunale)

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo