Al Sig. Sindaco
Rag. Tommaso Borri
Al Segretario Comunale
Dott.ssa Maria Fiorenza Romaldi
Ho letto con attenzione la vostra copiosa risposta (Prot. 7110 del 20/06/2015) a mie note del 7/9 e dell'11/09/2015.
Il verbale di cui al brogliaccio è ed era già stato tradotto in atti in proposito in delibera del CC n° 31 dell/11/06/2015.
Tale delibera non risponde alla votazione espressa dai Consiglio in merito all'impegno a non affifdare incarichi professionali sotto soglia (non quelli in gara), ovvero quelli di esclusiva competenza fiduciaria del Sindaco a tecnici fuori sede nominati come componenti della cosiddetta in breve Commissione Edilizia.
La visione del verbale era appunto finalizzata a constatare l'omissione o meno di tale impegno nel voto.
L'utilità del documento, necessario ad espletare il mio mandato di Consigliere Comunale la decide la Legge, non certo le Vostre pretestuose prese di posizione.
Alla seduta successiva del Consiglio sono stati approvati i verbali della seduta precedente senza alcun avviso della modifica della delibera 31 di cui sopra rispetto al voto, né da parte del Sindaco tantomeno da parte del Segretario. Il tutto contrariamente alle specifiche disposizioni legislative in materia.
Per avere una conoscenza più consona al tema Vi invito a ricercare le Sentenza della Cassazione Sez. Penale e del Consiglio di Stato.
Per facilitarVi il lavoro potete consultare il mio blog dove sono riportati i diritti dei Consiglieri Comunali.
Come potete notare per esporre la verità dei fatti servono poche righe e non 4 pagine dense di improprie giustificazioni.
Per quanto mi riguarda la questione è chiusa, per l'arbitraria modifica del deliberato rispetto al voto del Consiglio risponderete del Vostro operato ad Altri.
Distinti saluti
Angelo Cuicchi
P.S.
Prego l'addetto al protocollo di comunicarmi via e-maii il n° di protocollo della presente.
Grazie
mercoledì 23 settembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo