giovedì 28 maggio 2015

Capogruppo Lista Civica per Serra




Carissimo ingegnere, alcuni amici serrani mi hanno riferito che Lei di fatto si sia dimesso dalla funzione di capogruppo della Lista Civica per Serra, con la quale è stato eletto Consigliere.
Non posso entrare nelle vicende interne per la mia naturale posizione oltre le parti, però debbo dirLe di essere dispiaciuto, sopratutto se l'evento Le dovesse comportare mortificazione o turbamento. La conosco ormai da anni, e ho avuto modo di constatare Le Sue energie, che sicuramente Le permetteranno di far fronte brillantemente a questa nuova situazione.
A risentirLa, cordiali saluti.

Mons. Tasso della Rovere

1 commento:

  1. Carissimo Monsignore, quanto Le è stato riferito risponde al vero, anche se ho l'impressione che l'evento sia frutto di una specifica strategia durata mesi, prendendo a pretesto il mio voto contrario al bilancio consuntivo all'ultimo Consiglio Comunale. Voto contrario ampiamente anticipato perchè l'Amministrazione Comunale non aveva ancora costituito la Commissione Consiliare Bilancio più volte da me richiesta. Motivo per il quale in anni di opposizione avevo votato contro insieme ad altri Consiglieri di corta memoria. La tranquillizzo Monsignore, l'evento non mi ha turbato affatto, piuttosto mi ha fatto riflettere. Ella m'insegna che le vicende della vita ci portano a commettere degli errori; io Le devo confessare, che l'anno scorso di questi tempi, di averne commesso uno molto grande, tanto che dovrò impegnare quelle energie di cui Ella parla per rimediare a questo misfatto. Ci metterò la pazienza necessaria nel tempo dato, ma Le assicuro che raggiungerò l'obiettivo, certo di poter contare dell'aiuto di molti amici; di quelli che non hanno bisogno di banali cariche per contare qualcosa nella vita, coerenti e di sani principi. Qesto progetto è già partito Monsignore. Ieri sera. A risentirLa sempre con piacere, Le porgo cordiali saluti.

    Angelo Cuicchi

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo