venerdì 15 maggio 2015

Manifesto PD Serra San Quirico - Stazione FS


























Sezione PD Serra San Quirico - (clicca sul manifesto per ingrandire)

4 commenti:

  1. Della serie "Non credo ai miei occhi" che ci tocca leggere! Vale la pena di ricordare che le quattro opere " assurde ed insulse" sono state partorite da chi ha comandato a Serra San Quirico ininterrottamente dal 1990 al 2014 e se non sbaglio si chiamava PDS poi DS poi PD oppure mi sbaglio?Ma certo che sbaglio questo è PDR-enzi .Mica è quello di prima!!
    Daniela Ripanti

    RispondiElimina
  2. A Daniela Ripanti non gli si può dare certamente torto; per non parlare delle gestioni della cava, dei lavori pubblici che ancora oggi paghiamo le conseguenze. Per non dire della urbanizzazione della zona ex fornace a Serra Stazione, dove sarebbe stata più appropriata una piazza con giardino pubblico, le case crollate del centro storico da vent'anni così via. Il problema è che questa generazione di amministratori, responsabile di cotanto, è andata poco a scuola, ha giocarellato solo e sempre, e qualcuno continua ancora, su come sperperare i soldi pubblici. Costoro è bene lasciarli a casa, per sempre.

    RispondiElimina
  3. ..... questo volantino non è opera di partito ma bensì di tesserati, gli stessi che prima hanno appoggiato la scalata della nuova giunta per far fuori i loro vecchi compagni ed oggi cercano di sfruttare il dissenso nascente verso la stessa... Prima hanno chiesto che venissero tagliati i fondi al vecchio potere in cambio dei voti per andare al Comune poi gridano allarmi per la morte del paese.... Ma con loro puoi cambiare.... Eh si, da fango a merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento. Per il futuro La prego di sottoscriverlo anche se per il suo inserimento nel blog occorre selezionare l'opzione "Anonimo"

      Elimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo