lunedì 25 maggio 2015

Prima risposta del Comune - Stazione FS

Al rinnovo della mia domanda del 24/5/2015:

Ai fini dell'espletamento del proprio mandato politico amministrativo, rinnovo la richiesta del 11/5/2015 di seguito riportata a i sensi dell'art.20 del regolamento del Consiglio Comunale.

All'ing. Mario Campagnoli
All'Ufficio di Polizia Urbana

Relativamente ai lavori in oggetto, con la presente il sottoscritto chiede di conoscere, con risposta scritta, anche tramite e-mail:

- gli estremi dell'autorizzazione per la chiusura di una corsia del traffico veicolare dinanzi alla facciata del palazzo FS;
- gli estremi per l'occupazione del suolo pubblico così come recintato dinanzi al medesimo palazzo;
- il motivo per cui non è esposto il cartello indicativo del committente, dell'impresa, del direttore dei lavori e  dei tempi di esecuzione
lavori;
- gli estremi del DURC dell'impresa esecutrice come obbligo di deposito presso la stazione appaltante.

Distinti saluti
Ing. Angelo Cuicchi


La risposta dell'ing. Mario Campagnoli dell' Ufficio Tecnico:

(Cliccare l'immagine per ingrandire)

La risposta è al momento incompleta in quanto non dice nulla sulle prerogative facenti capo al Comune, e non solo a quelle dell'Ufficio Tecnico ma anche a quelle della Polizia Municipale,
CHE ATTENDO. 

Come potete constatare l'Amministrazione non sa niente. E' ancora in Paradiso, nonostante la preghiera richiesta a Mons. Tasso della Rovere.

Angelo Cuicchi

2 commenti:

  1. MA QUESTE NON ERANO LE "NON RISPOSTE" DELLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE?! CAVALLO DI BATTAGLIA ELETTORALE DELLA NUOVA GIUNTA?!
    SE È VERO E PARE DI SI CHE I FONDI NECESSARI AL PARTITO.... PARDON! ALL'IMPRESA ARTISTICA SONO STATI "RECUPERATI" PIÙ DI UN ANNO FA, COME È DUNQUE POSSIBILE CHE GLI UFFICI COMUNALI E GLI IMPIEGATI STESSI ( NON CAMBIATI DOPO LE ULTIME AMMINISTRATIVE ) NON SAPESSERO NULLA?!

    RispondiElimina
  2. ..... soltanto con i soldi spesi per i manifesti affissi e la pubblicità mediatica si sarebbero potuti aiutare decine di agricoltori della zona in difficoltà ...., usare fondi agricoli della comunità Europea per disegnare tristezza sui muri delle stazioni pubbliche, vergogna.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo