mercoledì 27 maggio 2015

Capogruppo Lista Civica Per Serra


(clicca l'immagine per ingrandire)

La scelta delle motivazioni risponde al vero, anche se rispetto al voto dell'ultimo Consiglio sul bilancio consuntivo stendo un velo pietoso per coprire il silenzio di chi invece doveva parlare, e molto prima di quella seduta; ma non voglio pensare che sia stato un silenzio strategico voluto per creare la situazione di cui alla nota pervenutami. Ma va bene lo stesso, non mi rammarico.

D'altronde rappresentare Consiglieri che sostengono un'Amministrazione che si comporta, almeno fin ora, come le ultime tre messe insieme, non mi fa onore. Il mio carattere peraltro non s'addice a quello dello scendiletto, l'ho già scritto, ho un'altra idea della politica amministrativa e credo di averlo dimostrato in tanti anni. Resto fermo comunque al programma elettorale che purtroppo non decolla.

Il giudizio lo lascio ai tanti elettori che mi hanno manifestato la loro stima, ieri e oggi. A costoro chiedo solo di seguire con attenzione questo mio nuovo ruolo di libero pensatore che sarà puntualmente documentato su questo blog.

Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo