venerdì 8 maggio 2015

L'informazione politico amministrativa




Carissimo ingegnere, noto con piacere, che è tornato finalmente ad informare la pubblica opinione attraverso questo blog, che per quanto mi risulta sia molto seguito. Di fatto, se non mi sbaglio, è tornato a pubblicare la Sua attività politico-amministrativa come ha fatto per dieci anni con il Suo vecchio sito web “La Piazza”, pubblicando anche tutte le attività dei Suoi amici Consiglieri di all'ora. Mi risulta che di questo impegno fu premiato anche elettoralmente, ciò vuol dire che questo servizio è stato e sarà premiato. In particolare io, non vivendo a Serra, ma sempre interessato alle vicende serrane, sono contento per tutte le informazioni che potrà fornire a me e alla Cittadinanza intera.
Buon lavoro

Mon. Tasso della Rovere

1 commento:

  1. Eccellenza ha ragione, ho approfittato di un periodo di relax, forse per smaltire le forti tensioni accumulate negli anni passati. Riprendo, compatibilmente con l'età avanzata, questo lavoro di stimolo e nel contempo d'informazione politico-amministrativa del mio Comune; purtroppo penso in solitudine. Sa Eccellenza le vicende della vita portano per strada anche alla perdita delle amicizie, anche quelle con le quali in politica hai condiviso tutto. C'è chi sostiene che la politica sia sporca, in parte hanno ragione, soprattutto quando ti accorgi che mantenendo i valori condivisi rimani poi da solo per futili opportunismi. Io Eccellenza sostengo invece che la politica sia un'arte nobile, per intelligenze sottili, pronte al dialogo e al compromesso possibile; fortemente coerenti, moralmente inappuntabili che operano a servizio della collettività, che credono nella sacralità dell'amicizia e che non cambiano opinione su un medesimo argomento a seconda dei banchi in cui siedono.
    Sarò forse un'ingenuo, ma comunque contento che le mie figlie siano state cresciute con questi principi, e che a loro volta fanno lo stesso con i loro figli. Tanto mi basta.
    A presto, cordiali saluti

    Angelo Cuicchi

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo