lunedì 20 giugno 2016

Elezioni amministrative 2016

Milano:
finalmente un vero poveraccio Sindac, Mr. Expo 2015
 con villa a St.Moritz
(l'architetto della villa è stato un plurincaricato per l'Expo 2015 per centinaia di migliaia di euro. Chissà per chi avrà votato lui ed eventuali molti altri baciati dalla fortuna).

Roma Torino e Milano:
buon lavoro alle due stelle di Grillo
a Torino il centro destra ha votato l'Appendino? Ben fatto
a Roma  il centro destra ha votato la Raggi? Ben fatto
a Milano i grillini non hanno appoggiato Parisi? Male

A Salvini e alla Meloni suggerisco:
per comandare non basta il 20% in una sola città


Curiosità:
faccio una scommessa virtuale con me stesso. Da oggi incomincio a contare i giorni fino ai primi avvisi di garanzia ai sindaci grillini (ovviamente mi auguro sin d'ora di perdere questa scommessa).
Per cambiare la storia politica del paese, nonostante il voto degli italiani, la tecnica è ormai super collaudata . E' semplice, basta una intrerpretazioni di comodo del codice penale, ovvero a favore del partito politico referente.
Parlo a ragion veduta:
la mia attività di Consigliere Comunale, mi ha portato negli anni ad esporre alla Magistratura una montagna di illeciti penali di elevato valore economico contro il pubblico patrimonio operati dalle Amministrazioni di sinistra che stanno però a marcire in qualche sperduto cassetto.

Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo