martedì 28 giugno 2016
La riunione indetta dalla maggioranza (aggiungo consiliare e non tutta) sulla festa "il paese dei balocchi"
da facebook
Brocanelli Dino
28 giugno alle ore 15:54
Ho partecipato all'incontro avvenuto ieri sera nella sala consiliare tra l'amministrazione, l'ATGTP, I volontari del PdB e la pro loco.
Serata che a detta di alcuni membri della Pro loco ed anche del sindaco si è rivelata molto costruttiva e da cui ripartire per un nuovo inizio.
Praticamente non si è risolto un cazzo!!!!
Il comune non ha i soldi!!
L'ATGTP senza soldi non farà il paese dei balocchi.
Quest'ultima oramai non è e non si sente nemmeno più una creatura nata e cresciuta nel nostro piccolo paese a cui ha dato tanto, ma ricevuto anche troppo in termini di soldi, ma sono dei professionisti nel loro settore che come tutte le aziende devono far quadrare i conti a fine mese. Il problema però è che i conti si potrebbero far quadrare anche senza i soldi pubblici.
Per quanto riguarda l'amministrazione comunale si è appreso che non ha I soldi nemmeno per la gestione ordinaria.
Allo stesso tempo è anche priva di qualsiasi idea progetto pensiero che possa risollevare le casse comunali o attivare le associazioni del territorio cercando di coinvolgere per far si che questo paese continui a vivere e non a sopravvivere.
L'unica cosa che hanno fatto è una Pro loco che da quello che ho saputo ieri serve molto da aiuto e supporto nell'amministrazione del comune che in quello che dovrebbe fare un ente chiamato tale.
Unica nota positiva della serata la partecipazione di molti giovani che se vogliono fare qualcosa devono trovare la forza e lo spirito per iniziare a camminare da soli perché attualmente è l'unica strada percorribile.
Un saluto a tutti voi ragazzi!!!
#nonmollatemai.
Dino Brocanelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Chi si considera un professionista del settore, (evidentemente laureato all'università delle Frattocchie), deve anche sapere che il lavoro se lo deve cercare e non pretendere di vivere solo con i soldi pubblici. Troppo facile, evidentemente non sa cosa significhi sbarcare il lunario con l'esercizio della libera professione senza il continuo supporto economico degli amichetti amministratori pubbblici.
RispondiElimina