lunedì 27 giugno 2016

I Consiglieri di maggioranza (non tutti), i volontari e la proloco


 da facebook 

Brocanelli Dino
27 giugno alle ore 14:49

Questa sera il Sindaco e i consiglieri di maggioranza hanno convocato un incontro con l'ATGTP, i volontari del Paese dei balocchi e la pro loco.
Avendo distribuito il volantino in tutta Serra ci si aspetterebbe di poter partecipare almeno come uditori, invece no, l'ingresso è severamente vietato ai cittadini non volontari del PdB, consiglieri di minoranza inclusi.
Gli allegati alla presente sicuramente aiutano a chiarire l'evoluzione fin qui dei fatti.

Inoltre non si capisce perché sia invitata la Pro loco che con il paese dei balocchi non ha niente in comune se non il comune stesso.

Infine Sindaco la citazione di Oscar Wilde "Un sognatore è colui che può trovare la sua strada al chiaro di luna e vedere l'alba prima del resto del mondo" è molto bella però non si può vivere di soli sogni e speriamo che avere una scuola a norma, un teatro agibile, impianti sportivi efficienti ecc. ecc. ecc. non rimangano solo dei sogni.


 

Da tempo il Sindaco sosteneva che questa festa sarebbe stata organizzata dal Comune, (sicuramente lo negherà).
Con l'associazione ATGTP, dopo quanto dal sottoscritto esposto in Consiglio Comunale e alla Procura,  nessuna Amministrazione degna di questo nome non dovrebbe avere nulla a che fare.
Attenzione!!! Una minima differenza di trattamento rispetto alle altre Associazioni del tipo di quella della festa del biscotto di mosto, non più organizzata per il peso delle richieste del Comune, costituirà un serio problema.
Sono un repubblicano, forse l'ultimo dei mohicani, ma eletto in Consiglio anche per garantire a tutti le pari opportunità.
Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo