Benchè Berlusconi riuscì nell'incredibile a dare una casa a 15.000 persone dopo il terremoto dell'Aquila in soli 5 mesi, considerati i tempi e le odierne opportunità tecniche e tecnologiche, bisogna riconoscere che non seppe far meglio di Mussolini. Dei Governi attuali è meglio tacere, una vergogna mondiale targata SINISTRA COMUNISTA ITALIANA. Ancora oggi, da mesi, nel porto di Livorno sono ferme 400 abitazioni prefabbricate per i terremotati che hanno passato l'inverno al caldo della neve e del ghiaccio.
Da computer: se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce. Da Cellulare: scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo
Benchè Berlusconi riuscì nell'incredibile a dare una casa a 15.000 persone dopo il terremoto dell'Aquila in soli 5 mesi, considerati i tempi e le odierne opportunità tecniche e tecnologiche, bisogna riconoscere che non seppe far meglio di Mussolini.
RispondiEliminaDei Governi attuali è meglio tacere, una vergogna mondiale targata SINISTRA COMUNISTA ITALIANA. Ancora oggi, da mesi, nel porto di Livorno sono ferme 400 abitazioni prefabbricate per i terremotati che hanno passato l'inverno al caldo della neve e del ghiaccio.