mercoledì 8 marzo 2017

Scandali Consip


da fb Orazi Felice

3 commenti:

  1. Ti lamenti di Renzi? Ma non è il vostro prodotto !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice Orazi Io non mi lamento di Renzi. Per combattere il renzismo io insieme a pochi altri avevamo cercato di moralizzare il pd,quello locale non ci siamo riusciti, anzi siamo stati commissariati. Avevamo intestato il circolo a Enrico Berlinguer che è stato senz'altro il contrario di quello che è oggi Renzi.I risultati si vedono

      Elimina
  2. Felice, non cambiare le carte in tavola per un fatto locale di cui sai come la penso, Monti-Letta-Renzi sono tutti figliocci di quel grande emeritp ex Presidente della Repubblica NAPOLITANO. il campione dei comunisti ben dipinto dal "il Fatto Quotidioano". Ha assistito inerme allo sfascio di questo Paese, ma il suo unico interesse, quale incarnazione dell'odio politico, era un altro, cacciare Berlusconi.
    Guarda quanto sono bravi i tuoi compagni, anche quelli di ieri, fatti un giro sulle zone terremotate con la bandiera del PCI, ma non te lo consiglio.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo