martedì 14 marzo 2017

Felice Venezia e l'accesso al suo appartamento


Lettera a tutti i Consiglieri Comunali


Egr. Luogotenente Felice Venezia,
Sulle passate Amministrazioni non mi pronuncio, bastano gli atti di dieci anni di opposizione, questo blog e il precedente.
Nemmeno su questa Amministrazione mi pronuncio, stendo solo un velo pietoso, anzi penoso. Debbo fare purtroppo mea culpa per aver contribuito a metterla in piedi. E' proprio vero al peggio non c'è mai fine.
Caro Luogotenente Felice Venezia, Le basti solo sapere che anche in occasione dell'ultimo consiglio del 13 c.m., tornò fuori il discorso dei murales sulla stazione FS. Il Sindaco dalla Sua alta sapienza riaffermava che quell'opera era ed è regolare in quanto autorizzata dalle FS.
Tranne il Sindaco, tutti sanno che anche per tinteggiare il proprio immobile occorre una comunicazione inizio lavori concordando con l'UTC il colore. In poche parole, le autorizzazioni urbanistiche ed edilizie sono nella competenza del Sindaco e non del proprietario dell'immobile.
Del problema da Lei esposto potrei fare anche una specifica interrogazione. Le assicuro che non serve, Le do già la risposta. E' TUTTO A POSTO.
La questione riveste uno dei tanti aspetti amministrativi e amministrativamente risolvibili, però è anche vero che contro l'ignoranza si perde sempre, a meno di portare la vicenda in sede giudiziaria, ma di questi tempi ho qualche dubbio anche su questo. Ho presentato un'infinità di esposti di illeciti con risvolti patrimoniali e penali, ma presso il Tribunale di Ancona ci deve essere un armadio a mio nome dove vengono custoditi con molta diligenza, ma che li stanno fermi da anni e anni. E' il segno evidente di uno Stato allo sbando prossimo allo sfascio.
Buona fortuna.
Angelo Cuicchi

3 commenti:

  1. Quello che non riesco proprio a capire è come mai una persona di normale istruzione riesca a sopportare queste proprie figure di merda. Io per esempio non ci riuscirei nemmeno se fossi ipnotizzato, però il mondo è variegato e ci troviamo di tutto, anche questo. Cercando di darmi comunque una risposta, questo comportamento probabilmente è dovuto al fatto che ormai al Consiglio Comunale non viene giustamente più nessuno, quindi penserà che non si saprà mai, tanto è sicuro che gli scendiletti d'intorno come al solito non apriranno bocca.

    RispondiElimina
  2. Vicenda che,se i fatti esposti dal sig.Venezia sono veri e non ho motivo di credere il contrario,è di una gravità inaudita. Lo invito ad interessare la magistratura se non lo avesse già fatto augurandogli di trovare sollievo alle proprie tribolazioni quanto prima.

    RispondiElimina
  3. Rimango allibito di fronte a tutto ciò, purtroppo queste cose fanno molto male specie se riguardano persone in difficoltà. In più quando riguardano una persona che per anni ha servito lo Stato con merito e devozione, fanno ancor più male. Ho vestito la divisa solo per un anno, servizio militare, ma l'importanza di vestirla lo capisce solo chi ha questa fortuna, per l'amore di servire in un sistema che poi nel momento del bisogno ti gira le spalle. NON E' GIUSTO... anche le istituzioni che ci riducono alla fame non fanno niente per chi vive momenti di difficoltà. Auspico che questa situazione si possa risolvere quanto prima e auguro alla famiglia Venezia tutto il bene di questo mondo.
    Cristiano

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo