lunedì 20 marzo 2017

Consorzio Bonifica Marche - La protesta collettiva



Stampa

1 commento:

  1. Cari amici sono compiaciuto che qualcuno alza finalmente la testa.
    Da tre anni da solo ho combattuto contro questa tassa rediviva, ricorsi al Consorzio, ricorsi a Equitalia, bozza di ricorso alla Commissione Tributaria, e-mail su e-mail ecc.
    Alla fine ho vinto le richieste di pagamento, tra l'altro non conformi alle disposizioni di notifica, sono state all'ultimo momento annullate d'ufficio.
    Ma in uno Stato ormai al collasso, dove un consigliere comunale in seduta di Consiglio si è espresso così “secondo l'ambiente che frequento io, la tassa richiesta dal Consorzio di Bonifica si deve pagare”, che vi aspettate!!!
    Mi permetto di darvi un consiglio, non fate un ricorso unico per centinaia di persone, ognuno deve fare il proprio ricorso al Consorzio di Bonifica, alle cartelle di Equitalia e alla Commissione Tributaria, la personale difesa della causa in Commissione (consentita essendo l'importo inferiore a 3.000,00 € ) costa una marca da bollo da € 30,00.
    La burocrazia si combatte con la burocrazia, bloccate questi uffici con una marea di carte.

    RispondiElimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo