Lei che è un tecnico, può spiegarci dove lo fanno un sottopasso al posto del passaggio a livello? Non mi sembra ci siano le condizioni per realizzarlo. Tra fare male e non fare, meglio non fare.
Ha ragione, per questa Amministrazione di fatto inesistente, è meglio il non fare, anchè perchè la passività che la caratterizza è il massimo dell'impegno. A Serra, se volesse farsi giro su questo blog, si accorgerebbe che del nostro passaggio a livello, (quello sulla strada per Domo per indenderci), prossimo all'uscita della super strada, se ne è parlato, ma non nel senso di sostituirlo con un sottopasso impraticabile, ma della sostituzione dell'attuale passaggio a livello, che a volte rimane chiuso anche per venti minuti, con un passaggio a livello apri-chiudi in cinque minuti. Le assicuro che questo si può fare, ma ci vuole pure la voglia di fare, tanto è vera la voglia di non fare che il nostro Comune a quella riunione dei Sindaci era assente. Una proposta immonda di un sottopasso, di collegamento con l'uscita della super strada, fu quella di utilizzare quello esistente che sbocca all'incirca su via Clementina all'altezza della Caserma dei Carabinieri. Quella ipotesi è bene che rimanga definitivamente dimenticata e al più presto. Ammessa la possibilità tecnica, benchè molto complessa, porterebbe ad una soluzione, in termini di pendenze, ancora peggiore del sottopasso che porta a Sant'elena, anche con l'annullamento dell'attuale parcheggio delle FS. che in buona parte sarebbe occupoato dalla rampa di destra, per non parlare del disastro di quella di sisnista. Una soluzione da ricovero coatto a chi l'ha pensata insieme a tutti quelli che l'hanno condivisa.
Da computer: se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce. Da Cellulare: scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo
Felice, ma senza Amministrazionee chi vuoi che s'interessi del nostro passaggio a livello.
RispondiEliminaLei che è un tecnico, può spiegarci dove lo fanno un sottopasso al posto del passaggio a livello? Non mi sembra ci siano le condizioni per realizzarlo. Tra fare male e non fare, meglio non fare.
RispondiEliminaHa ragione, per questa Amministrazione di fatto inesistente, è meglio il non fare, anchè perchè la passività che la caratterizza è il massimo dell'impegno.
EliminaA Serra, se volesse farsi giro su questo blog, si accorgerebbe che del nostro passaggio a livello, (quello sulla strada per Domo per indenderci), prossimo all'uscita della super strada, se ne è parlato, ma non nel senso di sostituirlo con un sottopasso impraticabile, ma della sostituzione dell'attuale passaggio a livello, che a volte rimane chiuso anche per venti minuti, con un passaggio a livello apri-chiudi in cinque minuti. Le assicuro che questo si può fare, ma ci vuole pure la voglia di fare, tanto è vera la voglia di non fare che il nostro Comune a quella riunione dei Sindaci era assente.
Una proposta immonda di un sottopasso, di collegamento con l'uscita della super strada, fu quella di utilizzare quello esistente che sbocca all'incirca su via Clementina all'altezza della Caserma dei Carabinieri. Quella ipotesi è bene che rimanga definitivamente dimenticata e al più presto. Ammessa la possibilità tecnica, benchè molto complessa, porterebbe ad una soluzione, in termini di pendenze, ancora peggiore del sottopasso che porta a Sant'elena, anche con l'annullamento dell'attuale parcheggio delle FS. che in buona parte sarebbe occupoato dalla rampa di destra, per non parlare del disastro di quella di sisnista. Una soluzione da ricovero coatto a chi l'ha pensata insieme a tutti quelli che l'hanno condivisa.