Le priorità di Appendino: alghe, dieta vegana e gay
I flop della Appendino? La seire è lunga. Ha annunciato la dieta vegana nelle scuole salvo, in 48 ore, ritirare l’idea. Idem per la due diligente sul bilancio: affidata a un advisor esterno, in violazione della legge, è stata subito ritirata. Ryanair ha annuncia che aprirà nuove rotte in Italia, con esclusione di Torino. Appendino continua a dire No Tav per accontentare gli estremisti. Ha annunciato 5 miliardi per combattere la povertà e sostenere le imprese, ora non sa dove trovarli e ne metterà uno ogni cinque anni. Durante l’estate il sindaco di Torino aveva lanciato una bizzarra campagna per estirpare a mano le alghe che infestano il fiume Po all’altezza dei Murazzi. Tutti i militanti grillini, Appendino in testa, si sono messi una domenica di agosto a sradicare a mano le alghe. Una soluzione sbandierata su tv e sui media grillini ma che non ha funzionato perché quest’alga, anche se non rischiosa per l’uomo, si è propagata e mette a rischio l’ecosistema fluviale. Disastro totale anche lì. Ad agosto ha invece pensato bene di celebrare con squilli di tronba le prime nozze gay del Comune torinese: una priorità per lei, come per la collega romana, Virginia Raggi. Accomunate dalla propaganda e dal fallimento.Stampa
Chissà perchè per gli auguri degli 80 anni di Berlusconi non solo si è mossa l'Italia intera ma tutto il mondo occidentale e non solo.
RispondiEliminaQuesto onore a mia memoria non è mai stato riconosciuto a nessun statista italiano. Il vero problema dei comunisti pensate un po' lo spiega “il fatto quotidiano”, che durante i governi Berlusconi ovviamente era anche questo con tutti i suoi giornalisti poco attento, oggi anche Giulietto Chiesa ha cambiato opinione. Ma mi ripeto, i comunisti, quando va bene, le cose le capiscono dopo 10 anni.