mercoledì 21 settembre 2016

Napoleone e i problemi interni




Qui è un gran casino, ognuno fa quello che gli pare, non sono rispettato, alla mia parola non crede più nessuno, eppure dico sempre la verità, i miei ordini vengono sistematicamente disattesi, i miei prodi non fiatano, (altrimenti li secco), ho l'opposizione interna, insomma una bolgia, ma d'ora in poi farò valere la mia autorità, li sistemerò tutti uno ad uno. Sono forte, le mie colonne sono le frazioni, tutte rappresentate da ottimi consiglieri che non aprono mai bocca, quindi nessun problema, e non voglio nemmeno pensare che da tempo abbiano capito che altrimenti perderebbero solo tempo.
Tante discussioni sulla scuola per niente, l'ho sempre detto, nessun problema, c'è solo qualche buco da attappare qua e là e basta. Quante storie!!!
Nessuno ci da un soldo nemmeno per far cantare un cieco, e a nessuno lo chiediamo, il nostro orgoglio ce lo impone, ma adesso con la proloco vedranno, faremo risorgere questo paese a dispetto di tutti gli increduli. Li sbalordiremo.
Forattone

4 commenti:

  1. Un uso consigliere fidato ha salvato la poltrona all'ex sindaco,apposta uno se lo tieni molto stretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiacente ma non posso rispondere a ciò che non si comprende.

      Elimina
  2. Non si comprende o non lo si vuole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti Signor Nessuno, guarda che i fintitonti non abitano qui. Tu piuttosto, che ti nascondi dietro un dito, perchè non parli chiaro e fai capire a tutti?

      Elimina

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo