venerdì 9 settembre 2016

Roma la Raggi e gli Assessori




Paola Muraro iscritta nel registro degli indagati nell'ambito di una inchiesta sulla vicenda dello smaltimento dei rifiuti.

Raffaele De Domicis appena eletto indagato per abuso d'ufficio.

Amici Grillini,
sono da sempre contro i giustizialisti, ma a favore delle regole, specialmente quelle che riguardano il codice penale. Ogni cittadino è innocente fino alla prova contraria in tre gradi di giudizio.

Il vostro messia con le sue prediche per i tanti sprovveduti non era di questo avviso, ora se la prende con i poteri forti e contro il sistema. Pontifichi meno e dimostri insieme ai suoi, che per fortuna fuggono uno dopo l'altro, di avere la minima idea di cosa significa amministrare una grande città dove le chiacchiere a vuoto servono a poco.

Voglio suggerirvi sarcasticamente una procedura più breve, scegliete i nuovi assessori direttamente già tra i detenuti, avrete di certo contro la politica ma non la Magistratura.

Angelo Cuicchi
P.S.
Che cosa avrebbe dovuto dire Berlusconi che appena insediato gli arrivò il primo di una lunga serie di avvisi di garanzia!!! Vedi Post “Venerdì 1 luglio 2016”, etichetta “stampa”. Vedi pure come sono finiti i processi.

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo