Signor Nessuno, grazie per il commento, per il blog sempre gradito però più se firmato, un po' meno da parte mia per il contenuto. Vado ad intuito ma di sicuro sei un comunista, di quelli che non si arrendono nemmeno di fronte all'evidenza. Per la tua limitata conoscenza del Berlusconi, ti invito a leggere il suo discorso al Congresso degli Stati Uniti D'America, e considerare il tributo conferitogli dai Congressisti, tutti in piedi, repubblicani e democratici, ad applaudire; onore riservato a pochi statisti di ieri e di oggi. La storia scriverà di questo non certo degli articoli della stampa rossa. Fortunatamente appartieni ad una razza in via di estinzione, e il peggio per voi, e per te, è che non avrete un'associazione naturalistica a rivendicarne la protezione. Avete dapprima combattuto la DC, poi i Socialisti, di seguito Berlusconi e ora state sotto la cap....a di Renzi, un DC doc; mentre la lista degli inquisiti PD si allunga di giorno in giorno, il M5S vi sfila le seggiole da sotto le chiappe. Signor Nessuno dormi tranquillo.
Da computer: se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce. Da Cellulare: scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo
Mi piacerebbe conoscere il rosicamento dei comunisti. Ma me lo immagino.
RispondiEliminaChe strano, si sono premurati tutti i Capi di Stato del Mondo. I compagni non lo capiranno mai.
RispondiEliminaLa peggiore figura politica (dopo scelba) mai apparsa sulla scena politica italiana. Non è questione di destra-sinistra ma proprio di Buon senso.
RispondiEliminaSignor Nessuno, grazie per il commento, per il blog sempre gradito però più se firmato, un po' meno da parte mia per il contenuto.
EliminaVado ad intuito ma di sicuro sei un comunista, di quelli che non si arrendono nemmeno di fronte all'evidenza. Per la tua limitata conoscenza del Berlusconi, ti invito a leggere il suo discorso al Congresso degli Stati Uniti D'America, e considerare il tributo conferitogli dai Congressisti, tutti in piedi, repubblicani e democratici, ad applaudire; onore riservato a pochi statisti di ieri e di oggi.
La storia scriverà di questo non certo degli articoli della stampa rossa.
Fortunatamente appartieni ad una razza in via di estinzione, e il peggio per voi, e per te, è che non avrete un'associazione naturalistica a rivendicarne la protezione.
Avete dapprima combattuto la DC, poi i Socialisti, di seguito Berlusconi e ora state sotto la cap....a di Renzi, un DC doc; mentre la lista degli inquisiti PD si allunga di giorno in giorno, il M5S vi sfila le seggiole da sotto le chiappe.
Signor Nessuno dormi tranquillo.