lunedì 11 luglio 2016

Di Maio in visita in Israele

Vuole entrare a Gaza controllata dai terroristi di Hamas. Lo sanno tutti che lì non si entra se non con limitati permessi governativi per ovvie questioni di sicurezza.
Sergio della Pergola, docente dell'Università Ebraica di Gerusalemme afferma: "sconcertante il livello di impreparazione e di mancanza di cultura storica e politica dei cinque stelle in immissione". I penta stellati mostrano la loro totale contrarietà ad Israele, purtroppo non c'è nulla di nuovo, penso anch'io che il bagaglio ideologico di molti sia quello degli anni 70.
Chiedono che Israele torni nei confini del 67 acquisiti a seguito di una guerra difensiva vinta. La seconda guerra mondiale l'abbiamo persa, l'Istria e la costa Dalmata non ce le hanno restituite nessuno. Solo la Germania, quale potenza economica, è riuscita a riunificare il proprio territorio. Il cancelliere Kohl, un grande, soprattutto per i tedeschi, ha barattato l'accettazione dell'euro con la riunificazione della Germania. Un capo di Stato con le palle, di quelli che non se ne trovano più, almeno nell' Europa comunitaria.
Quando succedeva questo l'Italia stava a guardare, come al solito.
Quindi i Grillini continuino pure a sconfessare la storia di Israele, ma è bene che sappiano che su questa strada si scaveranno la fossa da soli.
Nel frattempo da loro mi accontenterei di poco, per esempio allontanare i cinghiali dai cestoni dell'immondizia nel centro di Roma e ripristinare in maniera continua la raccolta di rifiuti.
Angelo Cuicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo